sabato 11 ottobre 2008

VIA SILVANI; DONZELLI (AN-PDL) "ASPETTO I RINGRAZIAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE. PORTERO' LA QUESTIONE IN CONSIGLIO LUNEDI'."

VIA SILVANI; DONZELLI (AN-PDL) "ASPETTO I RINGRAZIAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE. PORTERO' LA QUESTIONE IN CONSIGLIO LUNEDI'."

"Se non era per la mia interrogazione del 7 luglio in cui denunciavo che gli elaborati grafici sulle distanze erano difformi dalla realtà, non avrebbero mai controllato il cantiere. L'irregolarità che ha portato alla sospensione del cantiere è emersa grazie ai cittadini che me l'hanno segnalata e ai miei interventi di questi mesi sul tema. A questo punto mi aspetto i ringraziamenti ufficiali dell'amministrazione per il mio impegno in consiglio che ha portato a fermare un illecito" Dichiara Giovanni Donzelli, consigliere comunale di AN-PDL e vicepresidente della commissione urbanistica. "Lunedì porterò la questione in consiglio con una domanda di attualità"
"Ricordo che gli elaborati che avevano celato l'illecito all'amministrazione fino al mio intervento, sono  firmati da Vinattieri geometra dal doppio lavoro che si divide tra il proprio impegno di amministratore delegato della Quadra progetti e il proprio lavoro come geometra part-time proprio per Palazzo Vecchio. Ricordo che la Quadra progetti è stata fondata tra gli altri anche dall'attuale capogruppo del PD in Palazzo Vecchio, uscito comunque ufficialmente dalla società da qualche anno." Prosegue Donzelli.
"Ho presentato proprio ieri una proposta di codice etico per l'urbanistica. Credo che sia urgente e necessario approvarla il prima possibile per garantire trasparenza. Intanto mentre aspetto i ringraziamenti ho chiesto al mio avvocato di capire dove è possibile ravvisare gli estremi della querela annunciata nei miei confronti da parte degli uffici del comune, le cose che ho detto sono così vere che in seguito ai miei interventi è stato fermato il cantiere. Mi aspettavo ringraziamenti per aver permesso di evitare un illecito e invece mi si annuncia una querela. Non capisco proprio il perchè.... " Conclude Giovanni Donzelli

Nessun commento: