lunedì 13 ottobre 2008

"On. Dacia Valent sul blog scrive -ITALIANI DI MERDA, ITALIANI BASTARDI- le autorità lo oscurino. Intervenga Napolitano."

DONZELLI (Azione Universitaria) "On. Dacia Valent sul blog scrive -ITALIANI DI MERDA, ITALIANI BASTARDI- le autorità lo oscurino. Intervenga Napolitano."

"Il Blog internet dell' On. Dacia Valent già eurodeputata per Rifondazione Comunista, riporta una lettera vergognosa, inaccettabile, razzista e disdicevole. Raccoglieremo le firme negli Atenei per querelarla" Dichiara Giovanni Donzelli Presidente nazionale di Azione Universitaria e componente l'esecutivo nazionale di AN-PDL.
"Nel blog personale si riporta (http://www.verbavalent.com) una lettera intitolata -italiani di merda, italiani bastradi- con un contenuto offensivo e razzista. Rivolta agli italiani, la Valent scrive testualmente- Siete ignoranti, stupidi, pavidi, vigliacchi. Siete il peggio che la razza bianca abbia mai prodotto. Brutti come la fame, privi di capacità e di ingegno se non nel business della malavita organizzata e nella volontà delle vostre donne (studentesse, casalinghe, madri di famiglie) di prostituirsi e di prostituire le proprie figlie.-" racconta DONZELLI.
"L'intervento è datato 1 ottobre. Ce ne siamo accorti grazie alla segnalazione su il blog di un ragazzo di Azione giovani, Luigi Curci.- prosegue il leader giovanile degli universitari del PDL-  Le offese della Valent sono state anche troppo in rete. Sul sito è riportato anche un altro intervento che dice cose diverse e ragionevoli, ma questo non modifica la mostruosità dell'intervento precdente. Questa signora grazie agli italiani è andata al parlamento europeo, si dovrebbe vergognare. Questi interventi razzisti sono il vero ostacolo per una serena integrazione. Come Azione Universitaria quereleremo per diffamazione la signora Valent raccogliendo le adesioni alla querela in tutti gli atenei italiani. Nel frattempo chiediamo al Presidente della Repubblica di intervenire personalmente per difendere l'immagine del nostro popolo." Annuncia Giovanni Donzelli

Per info: 3398620341


Questo il testo integrale riportato sul Blog:

Italiani di merda, Italiani bastardi

  |  |  |  |  |  |  |  | 

NoiVoi non riuscite nemmeno a immaginare quanto sia difficile per me scrivere, tentando di non ferire le vostre povere sensibilità di piccoli bianchi, totalmente ignoranti del loro passato di carnefici di neri, ebrei e musulmani.

Non conoscete nulla di quello che avete nel vostro DNA storico, vi riempite la bocca di ebrei solo per salvarvi la coscienza, raccontando di come gente tipo  Perlasca – un fascista di merda che dovrebbe morire mille volte solo per essere stato fascista ed aver sostenuto fossanche per un solo minuto quel regime – ne ha salvato alcuni.

Siete un popolo senza futuro perché siete un popolo senza memoria.

Me ne fotto degli italiani brava gente. Anzi, mi correggo, me ne fotto degli italiani bianchi e cristiani, naturalmente brava gente.

Non lo siete.

Siete ignoranti, stupidi, pavidi, vigliacchi.

Siete il peggio che la razza bianca abbia mai prodotto.

Brutti come la fame, privi di capacità e di ingegno se non nel business della malavita organizzata e nella volontà delle vostre donne (studentesse, casalinghe, madri di famiglie) di prostituirsi e di prostituire le proprie figlie.

Anche quando dimostrate un barlume di intelligenza, questa si perde nei rivoli del guadagno facile e del tirare a fregare chi sta peggio di voi.

Nessuna delle vostre battaglie ha un senso per altri se prima non produce un tornaconto per voi stessi.

Dalla politica alla religione, dal sociale alla cultura, siete delle nullità.

Capaci di raccogliere firme e manifestare, salvo poi smentire con ogni vostro atto quotidiano quello che a grande voce dichiarate pubblicamente. Andate a marciare da soli, che marci siete e marci rimarrete e non vi voglio profumare.

Non avete una classe media, siete una penosa e noiosa classe mediocre, incivile e selvaggia. I giornali più venduti sono quelli che trattano di gossip e i programmi televisivi più gettonati - al fine di vendere le proprie figlie come bestiame, come le vacche che sono destinate inevitabilmente a diventare, vista la vostra genia – sono i reality.

Avete acclamato qualsiasi dittatore e sottoscritto qualsiasi strage, salvo poi dimenticarvene ed assurgere come vittime di un élite. Non avete un'élite,  coglioni, fatevene una ragione: i vostri deputati e senatori sono delle merde tali e quali a voi, i vostri capitani d'azienda sono dei progetti andati a male dei centri di collocamento, ma che o avevano buoni rapporti famigliari o il culo l'hanno dato meglio di voi.

Non solo quelli al governo (o che fanno capo all'area governativa), anche e soprattutto quelli che fanno capo all'opposizione.

Da quelli oggi al governo non ci aspettiamo nulla se non quello che da anni ci danno: razzismo, esclusione, spedizioni punitive, insulti ed umiliazioni.

Ma da quelli all'opposizione, quelli che si sono arricchiti con anni di Arci, Opere Nomadi, Sindacati Confederali, e sempre sulla nostra pelle, facendoci perdere diritti che ormai davamo per acquisiti, ci aspettiamo che si facciano da parte.

Sono ormai troppi anni che deleghiamo le nostre lotte a persone che in teoria dovrebbero averle fatte proprie, dimenticandoci l'infima qualità dell'italiano pseudobianco e pseudocristiano: non vale un cazzo perché non ha valori che valgano.

Un popolo di mafiosi, camorristi, ignoranti bastardi senza un futuro perché non lo meritano: che possano i loro figli morire nelle culle o non essere mai partoriti.

Questo mondo non ha bisogno di schiavi dentro come lo siete voi, feccia umana, non ha bisogno di persone che si inginocchiano a dei che sia chiamano potere e denaro e nemmeno di chi della solidarietà ha fatto business.

Ha bisogno di altro, che voi non avete e quindi siete inutili.

Dite che non è così?

Ditelo ai Rom perseguitati in tutta Italia, ditelo ad Abdoul, ditelo ai 6 di Castelvoturno, ditelo a Emmanuel, ditelo ai gay massacrati da solerti cristiani eterosessuali.

Ditelo a mio fratello, bastardi.

Ditelo alle decine di persone vere, non zecche e pulci come voi, che non denunciano perché sanno che se vanno dalla vostra polizia bastarda e assassina li umilieranno e magari li picchieranno di più e forse li uccideranno come l'Aldro [ammazzato come un cane perché pensavano fosse un extracomunitario], e se sono donne le violenteranno, e non avranno nessuno a cui rivolgersi per essere difesi.

Ditelo a quelli che rinchiudete per mesi nei vostri campi di concentramento senza alcun genere di condanna, solo per gonfiare le casse di qualche associazione che finanzierà un qualche partito, generalmente di sinistra, ditelo a quelli che lavorano per i vostri partiti e sindacati da lustri senza avere un contratto ma in nero, ditelo a quelli che si sono fidati di voi per anni, ditelo a quelli che raccolgono l'ultimo respiro di quei maiali dei vostri vecchi, e a quelli che si sfilano dalle fighe delle nostre ragazze per infilarsi in quelle larghe e flaccide delle vostre donnacce, ditelo ai nostri ragazzi che vincono medaglie e che saranno il futuro di questo paese, ditecelo, figli di puttana.

Ditelo col cappello in mano, e gli occhi bassi, cani bastardi. Ma sappiate che la risposta ve l'hanno già data a Castevolturno: Italiani bastardiItaliani di merda. Io ci aggiungo bianchi, perché il discrimine è questo. Valete poco perché avete poco da dire e nulla da dare.

Dacia Valent

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contrario all'oscuramento, è bene che gli italiani si rendano conto che razza di persone certi partiti hanno mandato al parlamento europeo, comunque una bella denuncia per istigazione all'odio razziale la "signora" la meriterebbe, o questo reato vale solo per gli italiani?
Qualcuno dovrebbe pensare a denunciarla...

Anonimo ha detto...

Qui c'è un altro post dello stesso tenore dell'ultimo: http://www.verbavalent.com/?q=node/58

El Kid ha detto...

non mi stupiscono affatto le parole di Dacia. Un paese che ha mandato al macello la sua gioventù, che sta distruggendo le sue strutture sociali, che sta operando un sistematico genocidio intellettuale (vedi riforma Berlinguer e Moratti)... che cosa dovremmo fare? sacrificarci per i baroni? per capi clan di partito... ma per favore. emigrare da questo paese di merda! senza speranza.

Anonimo ha detto...

Ma pensa un po'...la signora scrive
-quelli che rinchiudete per mesi nei vostri campi di concentramento senza alcun genere di condanna, solo per gonfiare le casse di qualche associazione- come per esempio la scoore Italy condannata dalla corte dei conti per gestione illecita di fondi erogati dallo stato per aprire un CPA. Di cui la signora Valent era l'amministratrice, anche se non la presidentessa perchè lì c'è da rischiare la galera... e poi... e poi mancava poco che ce la si trovava compagna d partito la camerata Daciona, che piu' che essere comunista è una gran cercatrice di quattrini e di notorietà
http://archiviostorico.corriere.it/1995/gennaio/29/Valent_Gianfranco_stesse_emozioni_Ingrao_co_0_9501296926.shtml

Anonimo ha detto...

Parlo di te e di questo tuo post oggi sul mio blog http://kelebek.splinder.com/

Miguel Martinez